venerdì 19 giugno 2015

PREVIEW: Queen of Shadows - Sarah J. Maas + TRE CAPITOLI IN ANTEPRIMA

Ebbene sì, mancano ufficialmente 75 giorni all'uscita di uno dei romanzi più attesi di quest'autunno, Queen of Shadows

Purtroppo in Italia non sappiamo ancora quando arriverà il terzo volume della serie, ovvero Heir of Fire, e la Mondadori ha fatto sapere che le pubblicazioni estive sono concluse. Non ci resta che sperare in una buona notizia in autunno, pregando che la serie non venga interrotta.

Se da un lato abbiamo chi si dispera per HoF, dall'altro lato ci sono quei lettori (e includo me stessa) che per fortuna non hanno difficoltà nel leggere i testi in inglese e che quindi sono già pronti e stanno facendo il countdown per QoS.

Il precendente volume ci aveva lasciati con una Celaena/Aelin di nuovo in partenza e con una situazione al castello a dir poco drammatica (sapete di cosa sto parlando).
A quanto pare questo nuovo capitolo vedrà la protagonista affrontare tutti i problemi che sono venuti fuori dopo la sua partenza. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà e soprattutto di incontrare nuovamente tutti i personaggi finora conosciuti, magari conoscendone anche di nuovi!

Ma non finisce qui, infatti ho per voi una sorpresina! Il mese scorso sono stati rilasciati gratuitamente i primi tre capitoli di Queen of Shadows che potrete leggere alla fine del post!



Queen of Shadows 

Sarah J. Maas


https://d.gr-assets.com/books/1426000177l/23848145.jpgEditore: Bloomsbury
Pagine: 672
Prezzo: 11,16
Data di uscita: 1 settembre

Tutti quelli che Celaena Sardothien ama le sono stati sottratti. Ma è finalmente tornata - per vendicarsi, per salvare quello che era il suo glorioso regno, e per affrontare le ombre del suo passato...
Combatterà per suo cugino, un guerriero pronto a morire pur di vederla ancora. Combatterà per il suo amico, un giovane uomo intrappolato in un'indescrivibile prigione. Combatterà per la sua gente, resa schiava da un re brutale e in attesa del trionfante ritorno della loro regina perduta.








first three chapters preview queen of shadows sneak peek teaser sarah j maas throne of glass book 4

 













 




















 





 


















 






 









 







 







 








 




















 








 




















 




 



















 









 



CHE NE DITE? VI SONO PIACIUTI? IO DOPO AVERLI LETTI AVREI VOLUTO AVERE IMMEDIATAMENTE IL LIBRO TRA LE MANI PER PROSEGUIRE LA LETTURA!






2 commenti:

  1. Io ho letto Heir of fire in inglese e non con poche difficoltà! Ad ogni modo è la mia serie preferita in assoluto e farei di tutto pur di leggerla. I capitoli di QoS li avevo già letti e sono bellissimi. Che tristezza vedere Celaena incontrarsi ma senza riconoscersi >_> ho aspettato il loro incontro per tutto HoF!
    comunque secondo me la Mondadori è stupida se interrompe la serie. Online ci sono tantissime recensioni positive, minimo 4.5 di valutazione, per non parlare della petizione firmata da più di 600 persone. BOH.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per fortuna non ho incontrato difficoltà, certo leggere nella propria lingua però è sempre più semplice, sigh. Io aspetto con ansia il momento in cui Celaena e Chaol si incontreranno, non posso fare a meno di shipparli, li adoro insieme! *_* E lo so che tanti vorrebbero Aelin con Rowan, ma per me Chaol è l'unico. *w*
      Altra scena che non vedo l'ora di leggere è quella con Aedion (che io AMO), anche se tutti e due pensano che l'altro lo disprezzi, cuccioli. T_T
      Il primo capitolo dal POV di Dorian è stato una pugnalata. T_________________T

      Sì, se la Monda interrompe questa serie è proprio idiota: primo ha tantissimi lettori che la seguono, secondo è una delle serie fantasy più belle degli ultimi anni, e non è ancora conclusa!!! :D
      Hai già letto ACOTAR? Se la risposta è no dovresti rimediare. *__*

      Elimina