giovedì 18 giugno 2015

ESCE OGGI: Siara. Il sentiero d'oro - Cristina Zavattieri





Avete voglia di una lettura breve, ma intensa, ad un costo piccolo piccolo?
Bene, oggi ho il libro che fa per voi! Sto parlando del romanzo breve, circa 50 pagine, di Cristina Zavattieri, dalla trama molto intrigante. Aggiungiamoci una cover fantastica e sono certa che anche la vostra attenzione sarà catturata da "Siara. Il sentiero d'oro"!


Siara. Il sentiero d'oro

Cristina Zavattieri



Editore: Amazon
Pagine: 50
Prezzo:1,00 €

Jerusalem, 3055
L’Apocalisse è venuta dall’alto, sotto la spregevole forma di bombe atomiche, capaci di distruggere quanto l’uomo, fino a quel tempo, aveva creato di buono e giusto.
Siara ricordava soltanto una millesima parte dell’accaduto, adesso conosceva il freddo delle celle, il sangue nelle arene, la corruzione e l’immoralità di Melanize e lui, suo nemico senza volto.
L’evasione è l’unica possibilità di salvezza, il ritorno a casa un’incertezza e la fiducia nel futuro manca. Nel deserto fino alle porte di Isra, cercherà la verità, incontrerà l’amore, l’avventura, la speranza, incosciente di quanto lei sia la salvezza di un intero popolo. Per ritrovare la sua vera natura dovrà perdere una parte di se stessa. Ma d’altronde, non desidera davvero la libertà?



Inoltre, ho anche un piccolo estratto per voi:

“Siara cercò Demis tra la gente e lo notò accanto ai loro cavalli. Aveva lo sguardo basso, tuttavia sentiva che la stava guardando. Lui fece un cenno con la mano e lei gli puntò contro la pistola. Finse di sparare e sorrise, poi soffiò sulla canna. Il mondo fatto di dolore e sofferenze, di guerra e pianificazioni, strategie e sopravvivenza crollò. Demis comprese proprio in quel momento di amare una donna detentrice di un potere straordinario, e non si riferiva al fatto che fosse la Salvatrice o qualsiasi altra diavoleria: Siara aveva il potere di farlo innamorare, di nuovo o davvero. Per sempre.”
Nelle mani non aveva una pistola, bensì la miccia per farlo impazzire d’amore e tremò.
Demis tremò da dentro, nel cuore e nell’anima, se ne aveva una.

 


Sono l'unica alla quale è venuta voglia di leggerlo subito? 





 

Nessun commento:

Posta un commento