sabato 11 aprile 2015

Prossimamente: Un amore sotto le stelle - Melissa Landers

La prima cosa che ho pensato è stata: ma io questo libro ce lo avevo in wishlist! La cosa si ripete però da un po' di mesi a questa parte perchè, a quanto pare, le CE leggono nella mia mente e annunciano i libri dietro a cui sbavo corro da tanto come prossime uscite.
Leggendo la trama mi viene in mente che ci sono parecchie cose che questo libro ha in comune con la serie tv Star-Crossed (purtroppo cancellata dopo la prima stagione T_T era meravigliosa), anche se a quanto pare non è tratta da questo libro.
Newton Compton, cosa vuoi, che ti venda anche la mia anima? Ormai tutti i libri che metto in wishlist sono pubblicati da loro!
Per questo libro in particolare manca ancora un po' di tempo, ma il 4 giugno non è poi così lontano, vero?




Un amore sotto le stelle 

Melissa Landers


Editore: Newton Compton
Pagine: 352
Prezzo: 9,90
Data di uscita: 4 giugno

Cara Sweeney è stata selezionata con cura per ospitare il primo alieno con cui gli umani hanno stabilito un contatto. Cara è emozionata: avrà accesso a un sacco di segreti e informazioni su di loro e il suo blog comincia a essere seguitissimo. Eppure tutte le aspettative di Cara vacillano quando conosce Aelyx. Gli alieni condividono quasi lo stesso DNA con gli umani, ma sono più freddi. Eppure un terrestre non potrebbe essere mai tanto bello. Quando i compagni di classe di Cara vengono travolti dalla paranoia anti-alieno, il college improvvisamente non è più un luogo sicuro. Nell’armadietto di Cara compaiono delle scritte minacciose e un poliziotto deve scortare lei e Aelyx in classe. Cara trova sostegno nell’ultima persona dalla quale sperava di averlo: Aelyx. E deve ammettere che lui non è solo l’unico amico che ha, ma anche il ragazzo di cui si è perdutamente innamorata. Aelyx però le ha nascosto la verità sul vero fine della sua venuta e sulle sue conseguenze. Quando Cara lo scopre, per lei inizia una lotta: per salvare se stessa, il ragazzo che ama e il pianeta…









3 commenti:

  1. E' bellissimo questo libro! L'ho letto in inglese e me ne sono innamorata :)

    RispondiElimina
  2. Lo devo leggere assolutamente!! Sembra fantastico <3 :)

    RispondiElimina
  3. Sull'ereader dovrei avere l'epub, magari riesco ad inserirlo tra le prossime letture! ^^

    RispondiElimina