lunedì 12 gennaio 2015

Prossimamente: Il primo bacio a Parigi - Stephanie Perkins

Terminate le festività cominciano ad arrivare notizie delle nuove pubblicazioni, yeah!

Un libro che tutti attendevate da tantissimo è proprio il famoso "Anna and the french kiss", un romanzo che ci ha fatte sciogliere e innamorare. Direi che è arrivato il momento di ringraziare la DeAgostini per permettere a tutte le lettrici e lettori italiani di poter leggere questo bellissimo libro.

La copertina è molto diversa da quella originale, però devo dire che mi piace molto, la trovo molto bella e mi piacerebbe poter avere anche l'edizione italiana sui miei scaffali.

Quanto manca? Poco. Potrete mettere le grinfie mani su questo gioiellino già dal 3 febbraio!

Intanto potete ingannare l'attesa rileggendo la mia recensione QUI.




Il primo bacio a Parigi 

Stephanie Perkins



Editore: DeAgostini
Pagine: 400
Prezzo: 14,90
Data di uscita: 3 febbraio

Non c'è nulla che Anna aspetti più dell'ultimo anno di liceo. È sicura che ogni singolo momento insieme alla sua migliore amica e al ragazzo per cui ha una cotta colossale sarà indimenticabile. Ma le cose non vanno affatto come sperato. Perché i genitori di Anna decidono di spedirla per un anno intero in collegio a Parigi. Anna è disperata... almeno fino al giorno in cui incontra Etienne St. Clair. Divertente, sensibile, affascinante, St. Clair sembra proprio il ragazzo perfetto. C'è solo un piccolo problema: lui è fidanzato. Ma si sa Parigi è la città più romantica del mondo, e tra una passeggiata sulle rive della Senna e un appuntamento al chiaro di luna, tutto può succedere...






2 commenti: