martedì 15 luglio 2014

Meme Book Tag














Se c'è una cosa divertentissima da fare è proprio rispondere alle domande dei Book Tag, soprattutto d'estate quando in teoria si ha più tempo libero (ma non se come me siete alle prese con gli esami T__T ma da domani sarò un po' più libera).
Il tempo fuori non è precisamente estivo, piove, ci sono nuvoloni grigi ed bello freschetto. Ma sapete una cosa? Non mi lamento perchè in realtà adoro questo tempo, perciò ho colto al volo l'occasione per mettermi al pc e rispondere ad un Book Tag carinissimo!

Naturalmente siete tutti taggati e potete rispondere nei commenti!



1. A quale libro stai pensando, con questa espressione? (E’ uscito finalmente un libro che aspettavi da tempo, cover reveal, ti sei impossessato del seguito di una serie che aspettavi...)

Ecco quella è esattamente la ma espressione quando penso ad "Heir of Fire" di Sarah J. Maas. Non importa che io lo abbia già letto, no no, perchè poter avere il cartaceo è tutta un'altra cosa e settembre sembra lontanissimo! E poi è stato mostrato quale sarà il retro della copertina!!! Nel caso non lo sapeste i libri della Maas nell'edizione in inglese (sia UK che US) hanno un retro bellissimo quasi più bello del fronte! 


behindthebloom:

We’re so excited to reveal the back cover of HEIR OF FIRE!

I’m 1000% obsessed with this back cover.
https://36.media.tumblr.com/167a6f44887c68e9ea5937e495fdbc34/tumblr_n4jgc5vM3R1szhnhvo1_500.jpg




Il ladro di fulmini (Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo, #1)2. Not bad con tanto di Obama. Espressione della serie "pensavo peggio". Un libro che hai iniziato a leggere senza aspettative ma che poi ha saputo sorprenderti? 
"Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo - Il ladro di fulmini". Sapete perchè l'ho comprato? Gli youtuber americani ne parlano praticamente sempre e... costava solo 5 euro! Non credevo che alla fine sarei stata ossessionata da questa serie che non vedo l'ora di continuare!!! Ho già pronto il secondo libro sullo scaffale e devo assolutamente acquistare gli altri tre... e possibilmente tutto gli altri libri collegati!!!



The Fault in Our Stars3. Non penso ci sia bisogno di spiegazioni. A che libro assocereste questo Meme piagnone? (Aka un libro che vi ha fatto piangere)
Okay, questa è facilissima: "The fault in our stars". Un consiglio non leggetelo durante le pause delle lezioni, sarà difficilissimo riuscire a controllarvi. Io ho letto l'ultima parte, quella più "piagnona" di notte e non vi dico in che condizioni mi ha ridotta...





Allegiant (Divergent, #3)
4. Why? Why? WHY? Perché? Un fatto, un avvenimento o una svolta di un libro che vi ha fatto rimanere di stucco.  Una certa cosa accaduta in "Allegiant", giuro che non riuscivo a crederci... T_T






L'ultima fuggitiva5. I'm watching you. Guarda che ti tengo d'occhio! 
"L'ultima fuggitiva" di Tercy Chevalier. Credo sia da più di un anno che lo tengo d'occhio e l'unica cosa che mi frena è prezzo: Neri Pozza, perchè devi pubblicare libri così interessanti a quel prezzo? Ti odio perchè amo le tue pubblicazione e non posso quasi mai comprarle! U_U





Wuthering Heights 6. Un libro che sia un mattone, un classico o qualcosa che vi rifiutate di leggere ma che vi incuriosisce perché tutti ne parlano e prima o poi vi ripromettete di leggere. 
Mmm, vediamo un po'... "Cime tempestose" che ho in casa da tantissimi anni ma che non riesce mai a catturare il mio interesse.


 




Vampire Academy (Vampire Academy, #1) 7. Oh God Why. Eppure dicevano di te... che fossi imperdibile, un bestseller addirittura!
"Vampire Academy" di Richelle Mead! No ragazzi, proprio non mi è piaciuto!!! Com'è che è adorato da tutti? Spiegatemelo perchè non riesco a capire, sigh.










Crown of Midnight (Throne of Glass, #2)8. Questa è la mia faccia da "sono andata a letto tardi per finire quel libro". Quale libro?
Uno qualsiasi dei libri di Sarah J. Maas. Prendono talmente tanto, sono così ricchi di azione e colpi di scena che non riesco a interrompere la lettura, nemmeno per andare a dormire! 

 








 9. Mother of God. Toglietevi gli occhiali, affinate la vista. E' comparso QUEL protagonista. IL protagonista. Eheheh. Qui ci sarebbe una lista bella lunga da fare: Warner della serie Shatter Me, Chaol Westfall e Aedion Ashryver della serie Throne of Glass, Four della serie Divergent, il capitano Wentworth di Persuasione, Mr Thornton di Nord e Sud... e poi ce ne serabbero altre centinaia ma è meglio se mi fermo!

 

 

Domande finite! Io mi sono divertita tantissimo e sono curiosa di conoscere le vostre risposte!!!

10 commenti:

  1. Cime tempestose l'ho comprato da poco ^^ E spero di riuscire a leggerlo presto :D

    RispondiElimina
  2. Io non faccio che rimandare la lettura, chissà quando ci riuscirò! XD

    RispondiElimina
  3. The fault in our stars lo devo ancora leggere.
    ...
    Lo so, shame on me. E lo stesso vale per Throne of glass, non vedo l'ora !!! *_* Warner... oh, amore mio! Okay, mi hai persa u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. RIMEDIA!!!! :P Pensa che Chiara l'ho tormentata talmente tanto che alla fine Throne of Glass gliel'ho regalato per il compleanno, ahahah.
      Lo so, Warner *sospira* Prima o poi devo rileggere tutti e tre i libri, però con questi cavolo di esami non so quando ci riuscirò T__T

      Elimina
  4. Ahaha, molto divertente! Adesso ci provo anch'io! ;) Devo dire che su qualche libro e personaggio condivido in pieno.. inutile dirti quali :P

    RispondiElimina
  5. Uno dei yah più divertente a cui ho partecipato :) Ma davvero non ti è piaciuta la serie L'accademia dei vampiri di Richelle Mead?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *tag, volevo dire tag. Maledetto correttore!

      Elimina
    2. Eh già, non so ma i personaggi avrei voluto prenderli a calci dal primo all'ultimo, ahahah.

      Elimina
  6. Lo voglio fare anch'ioooo!!! *___*
    Tranquilla, Vampire Academy non è piaciuto nemmeno a me -.- Ho letto il primo e mi stavo per addormentare! Moroi e Strigoi? Ma ti pregooooooooo! >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualcuna che mi capisce!!!!!!!!!!! :D
      Devo scovarne altri di questi book tag, sono divertentissimi! :D

      Elimina