lunedì 18 novembre 2013

Prossimamente: The returned - Jason Mott

Il romanzo che voglio presentarvi uscirà in libreria domani 19 novembre ed è un libro la cui trama mi ha subito affascinata.

Cosa fareste se le persone a voi care che non sono più in vita cominciassero a tornare dall'oltretomba?


The returned

Jason Mott


http://harlequinforlibraries.com/wp-content/uploads/2013/03/The-Returned-by-Harlequin-author-Jason-Mott-TV-Series.jpgEditore: Harlequin Mondadori
Pagine: 336
Prezzo: 16,00
Data di uscita: 19 novembre

Per Harold e Lucilie Hargrave la vita è stata felice e amara allo stesso tempo, da quando hanno perso il figlio Jacob il giorno del suo ottavo compleanno, nel 1966. In tutti questi anni, si sono adattati a una vita tranquilla, senza di lui, lasciando che il tempo alleviasse il dolore... Finché un giorno Jacob, il loro dolce, prezioso bambino, misteriosamente, ricompare alla loro porta, in carne e ossa. E ha ancora otto anni. Qualcosa di strano sta succedendo... i morti stanno tornando dall'aldilà. Mentre il caos rischia di travolgere il mondo intero, la famiglia Hargrave di nuovo riunita si ritrova al centro di una comunità sull'orlo del collasso, costretta a fare i conti con una realtà nuova quanto misteriosa e con un conflitto che minaccia di sovvertire il significato stesso di genere umano.





 

Nessun commento:

Posta un commento