lunedì 4 novembre 2013

October Wrap Up

Ben ritrovati lettori e lettrici!!! Come proseguono le vostre letture?

Prendendo spunto da una rubrica mensile molto utilizzata sui YouTube, ho deciso di dare il via a questo nuovo appuntamento.
Quello che farò è semplice: vi mostrerò tutte le mie letture del mese di ottobre! Potete farlo anche voi scrivendo nei commenti cosa avete letto lo scorso mese, sono molto curiosa di scoprirlo!






Per il mese di ottobre abbiamo 8 libri letti! Vediamo quali sono:



Unspoken (The Lynburn Legacy Book 1)

Unspoken di Sarah Rees Brennan - Primo volume della serie Lyburn, questo libro vi terrà col fiato sospeso, facendovi rabbrividire e sorprendendovi capitolo dopo capitolo, fino ad un finale che vi farà venir voglia di urlare!







The Goddess Test (Goddess Test, #1)

The Goddess Test di Aimée Carter - Primo libro di una trilogia mitologica, "The Goddess Test" è un mix irresistibile di azione, romanticismo e un pizzico di suspance! Se leggete in lingua inglese vi consiglio di non lasciarvelo scappare.









http://hackeuropa.altervista.org/wp-content/plugins/wp-o-matic/cache/a624df71dd_nrcwhX-178x300.jpg

Un bacio per ricordare di Teresa Medeiros - Se vi piacciono i romance, allora vi consiglio "Un bacio per ricordare", una storia romantica che vi farà sospirare per qualche ora piacevole e vi donerà il lieto fine.









Il giardino dei nuovi inizi

Il giardino dei nuovi inizi di Nora Roberts - Firmato dalla regina dei romance contemporanei, il primo volume della trilogia Inn Boonsboro vi allieterà con la romantica storia di Backett e Claire. Lui costruttore, insieme agli altri due fratelli, lei libraria, racconteranno la loro storia  in cui l'amore trionfa. La vera protagonista? La famiglia!







La casa dei grandi incontri (Inn BoonsBoro Trilogy #2)

La casa dei grandi incontri di Nora Roberts - Secondo volume della trilogia Inn Boonsboro, questa volta è il turno di Avery e Owen. Va persa completamente la magia del primo libro e tutta la storia risulta indifferente, lasciando un grande senso d'insoddisfazione.








Una dolce scoperta (Inn BoonsBoro Trilogy, #3)

Una dolce scoperta di Nora Roberts - Volume conclusivo della trilogia Inn Boonsboro, la coppia più promettente, Ryder e Hope, delude ogni aspettativa e termina nel più infelice dei modi una serie che prometteva molto bene. Peccato.










La bambina che salvava i libri

La bambina che salvava i libri di Markus Zusak - La lettura più bella del mese di ottobre è la storia di Liesel Meminger, la ladra di libri della quale vi invito a leggere in modo più approfondito nella recensione. Davvero non si può riassumere un libro meraviglioso come questo in poche righe. Mi ha toccato il cuore.







http://www.eharmony.it/var/ezflow_site/storage/images/romanzi/grandi-romanzi-storici-special/grandi-romanzi-storici-special-novembre-2010/mistero-al-castello/1241227-1-ita-IT/MISTERO-AL-CASTELLO_cover_big.jpg

Mistero al castello di Deanna Reybour - Lettura perfetta per il giorno di Halloween, questa pubblicazione Harlequin Mondadori risalente ad un paio di anni fa mantiene sempre intatto il propriofascino anche ad una seconda rilettura. Tanto mistero e atmosfera inquietante, con una dose di sano romanticismo.








APPUNTAMENTO AL MESE DI NOVEMBRE!

7 commenti:

  1. Non ho letto nessuno di questi libri, ma ho sul comodino La bambina che salvava i libri, che sarà una delle mie prossime letture, mentre i primi due sono sulla mia WL :) Io in ottobre ho letto 17 libri, tra cui ho adorato in particolare Terrestre di Jean-Claude Mourlevat, Una sera a Parigi di Nicolas Barreau e la serie Darkest Power di Kelley Armstrong. Belle letture :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 17?!?! Hai tutta la mia stima!!!! :D Com'è il libro di Barreau? Ho letto solo un suo libro e l'ho trovato molto carino. ^_^

      Elimina
    2. Carinissimo, ormai è una garanzia :D

      Elimina
  2. Ciao carissima ;) sono una nuova follower. Di questi libri ho letto solo la bambina che salvava i libri e anche a me è piaciuto tantissimo :)
    Anch'io ho un angolino, ma non è carino come il tuo....ma se vuoi passare mi fa soltanto piacere :)

    RispondiElimina