venerdì 2 agosto 2013

Prossimamente: The Kingdom. La signora dei cimiteri - Amanda Stevens (Cartaceo)

Finalmente potremo leggere anche in cartaceo il secondo volume della serie su Amelia Gray, restauratrice di cimiteri con un dono molto speciale!
Se lo aspettavate fin da quando fu disponibile il formato ebook, be' non manca molto perchè lo troverete in edicola dal 30 agosto!



The Kingdom. La signora dei cimiteri 

Amanda Stevens


Editore: Harlequin Mondadori
Pagine: 288
Prezzo: 5,90
Data di uscita: 30 agosto

Trama: sono Amelia Gray e mi chiamano la Signora dei Cimiteri. Ho ricevuto l'incarico di restaurare un vecchio camposanto nella cittadina di Asher Falls, South Carolina, raggiungibile solo in barca. Ma credo che in realtà ci sia un'altra ragione se sono stata chiamata qui. Sento una sorta di legame che non riesco a spiegarmi e a comprendere.
Perché c'è un cimitero in fondo al lago?
Perché vengo attirata di continuo verso una tomba nascosta che ho scoperto nel bosco?
C'è qualcosa in questa città che la fa avvizzire. Si respira un'atmosfera di morte e il male è in mezzo a noi. Forse tutto cambierà se riuscirò a scoprire la verità nascosta dal velo che separa i vivi dai morti.

2 commenti:

  1. Grande notizia! Avevo comprato il primo tanto tempo fa in libreria (stranamente) e pur non avendomi entusiasmato, l'originalità del contesto mi ha spinta ad aspettare con trepidazione il secondo che, però, fin'ora è stato disponibile solo in ebook (e io non li riesco a leggere).
    Grazie per la notizia! :-D

    RispondiElimina
  2. :D Io non vedo l'ora di prenderlo, è da tanto che aspetto di leggerlo e mi rifiutavo di farlo in ebook. xD

    RispondiElimina