mercoledì 8 maggio 2013

WWW Wednesdays #9 + AVVISO

Buon pomeriggio, lettori dell'Antro, e bentrovati!
Come ogni mercoledì è arrivata l'ora della rubrica "WWW Wednesdays", ideata dal blog Should Be Read.
Partecipare è semplice e potete farlo anche voi rispondendo a queste tre domande:

Cosa stai leggendo?
Cosa hai appena finito di leggere?
Cosa leggerai dopo?




Cosa stai leggendo?

La bambina dagli occhi di cielo
La mia attuale lettura è un libro che ho richiesto alla Corbaccio che me lo ha gentilmente inviato. Si tratta de "La bambina dagli occhi di cielo" di Barbara Mutch, un romanzo che mi sta piacendo moltissimo e che è completamente differente dall'idea che mi ero fatta leggendo la trama. L'innocenza e la buona fede di Ada mi stanno toccando il cuore, uno dei libri più toccanti di questo 2013!





Cosa hai appena finito di leggere?



Scarlet. Cronache lunari
L'ultimo romanzo letto è "Scarlet. Cronache lunari" di Marissa Meyer. Aspettavo questo libro con trepidazione e l'ho preordinato con quasi un mese di anticipo, proprio per essere certa di averlo tra le mani il prima possibile! E' uno dei rari casi in cui la copertina italiana mi piace più di quella originale, complimente al grafico della Mondadori! Per leggere il mio piccolo "delirio" post lettura su questo romanzo cliccate QUI.





Cosa leggerai dopo?

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiblMdjGNgXK2nl8qn-Pd0-XJ0N4hcr9cMlPtr0PMQD-LsLypcEEEIVpvqAXa4EcQPQsdBJsn1v8Ytf8Xak2Ojb925VwMaUOjJhoCrzUczwE811XRLJNeNHx9Tlha6GDf7tcuOBMFxfUGc/s320/D-amore.jpg
Per quanto riguarda la prossima lettura sono un po' indecisa: vorrei tanto rileggere per l'ennesima volta "D'amore e di ventura" di Elisabetta Bricca, ma ho la pila dei libri non ancora letti che mi guarda minacciosa dallo scaffale. Vedremo, ogni volta scombino i miei piani.







AVVISO


Ho deciso di rendere la rubrica "Aredhel consiglia" bisettimanale, questo in quanto nell'ultimo periodo ho avuto molti impegni ed imprevisti che mi hanno impedito di pubblicare ogni lunedì. Per questo motivo l'appuntamento con la prossima puntata è fissato a  lunedì 13 maggio!

2 commenti:

  1. Sono ancora intontita da Scarlet >.< per cui ci sto mettendo più del previsto a leggere Ogni giorno...nel frattempo nuova aggiunta alla WL: La bambina dagli occhi di cielo ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non riuscivo proprio a staccarmi da Scarlet, quanto vorrei leggere il prossimo libro, "Cress", ma ci toccherà aspettare il prossimo anno perchè negli USA la pubblicazione è prevista per il 4 febbraio 2014. T___T

      "La bambina dagli occhi di cielo" merita tantissimo, peccato che non sia molto pubblicizzato come libro. La Corbaccio pubblica alcuni romanzi che sono delle chicche! ;D

      Elimina