martedì 14 maggio 2013

Prossimamente: L'uomo che vorrei - Kerstin Gier

Torna in libreria Kerstin Gier, autrice tedesca pubblicata in Italia grazie alla Corbaccio
Dopo la serie YA, la Trilogia delle Gemme, e il romanzo per un pubblico femmile pubblicato lo scorso anno, "In verità è  meglio mentire", ora ci viene proposto un'altro libro che promette bene: "L'uomo che vorrei", disponibile in libreria a partire dal 6 giugno!



L'uomo che vorrei 

Kerstin Gier


9788863804928_luomo_che_vorreiEditore: Corbaccio
Pagine: 256
Prezzo: 14,90 €
Data di uscita: 6 giugno

Kati è serena con Felix, ma dopo cinque anni di matrimonio incomincia a subentrare quel trantran che ti fa chiedere: «Sarà veramente una bella idea, quella di invecchiare insieme?» E quando conosce Mathias e se ne invaghisce, al punto di pensare a una relazione extraconiugale, la sua vita diventa parecchio più complicata. In particolare, quando scivola in stazione e cade sui binari, finendo in ospedale in coma e risvegliandosi… cinque anni prima, esattamente il giorno in cui avrebbe dovuto conoscere il suo futuro marito. Kati a questo punto pensa di avere una seconda chance e decide di giocare il tutto per tutto per dare una nuova impronta alla sua vita. Questa volta farà la scelta giusta…



Avete letto gli altri libri pubblicati di quest'autrice? Leggerete anche questo?


3 commenti:

  1. Io ho letto la trilogia delle gemme e non capisco proprio perché l'autrice dopo una saga così meravigliosa abbia cambiato genere così :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari sentiva il bisogno di provare a scrivere qualcosa di diverso, chi lo sa? ^^ In realtà non mi sono mai informata sugli altri di libri da lei scritti e ancora inediti in Italia, farò subito una ricerca!

      Elimina
    2. Ok, grazie a Wikipedia ho scoperto che ha scritto una MAREA di libri, wow! O_O

      Elimina