mercoledì 27 marzo 2013

WWW Wednsdays #4

Eccoci al secondo appuntamento settimanale, la rubrica "WWW Wednsdays" ideata dal blog Should Be Reading!


Come partecipare? Basta rispondere a queste tre domande:



Cosa stai leggendo?
Cosa hai appena finito di leggere?
Cosa leggerai dopo?






Cosa stai leggendo?

 

http://d.gr-assets.com/books/1313010167l/11454587.jpgHo in lettura "Spell bound", l'ultimo libro della serie Hex Hall di Rachel Hawkins, la cui recensione del primo volume trovate qui. Come sempre la Hawkins è una miniera di sorprese, sto adorando ogni suo libro e penso che ne sentirò la mancanza una volta concluso questo. Come sempre l'ironia di Sophie è travolgente, non si può non amarla, però a volte la prenderei a padellate in testa (sì, proprio in stile Rapunzel!).





Cosa hai appena finito di leggere?

 

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEht5zxrJqqIQINJ1IG8z25AV9UnzH8pupMRXD-ifFr5xvcyaYEpHQIENwerGxokqFpRvfXIxwbcq-x7kknFrBC2FsgZJ49HF2BQ_koyrvquCCSrWMQDbjTLEqKkUnDYogUBVDIETUe6Hto/s1600/pic.jpgL'ultimo libro che ho letto, a dispetto dei miei programmi che puntualmente saltano, è stato il secondo volume di Hex Hall, ovvero "Demonglass". Come ho già detto, questa serie mi ha totalmente conquistata e non sono riuscita a resistere alla tentazione di sapere come continuava la storia! La recensione arriverà, tranquilli, devo solo convincere il mio cervello a concentrarsi quell'oretta che mi serve per scriverla.




Cosa leggerai dopo? 


Lo so, già settimana scorsa dissi che questa sarebbe stata la mia prossima lettura. Questa volta però lo sarà sul serio, me lo impongo, anche perchè ho finito i libri della Hakwins, perciò mi farò rapire da "La maledizione di ondine", promesso, anche perchè poi voglio dirvi cosa ne penso!
 

2 commenti:

  1. Premio per te sul mio blog!
    http://librisucculenti.blogspot.it/2013/03/liebster-award.html

    RispondiElimina