mercoledì 6 marzo 2013

Prossimamente: L'eternità della notte e Le colpe della notte - Sherrilyn Kenyon

Squillino le trombe, lettrici!!!

Ebbene sì, abbiamo una data per la pubblicazione dei libri di Sherrilyn Kenyon su Valerius e Alexion! Dopo tanto penare la Fanucci ha esaudito le richieste di noi lettrici italiane, ormai da tempo impazienti di leggere gli altri libri della saga dei Dark-Hunters!
Segnatevi il 21 marzo perchè Sherrilyn Kenyon sta tornando!!!



L'eternità della notte
Sherrilyn Kenyon

Editore: Fanucci
Pagine: 288
Prezzo: 9,90 €
Data di uscita: 21 marzo

Figlio di un senatore romano, a soli ventidue anni Valerius Magno è diventato un potente generale. Da essere umano ha condotto campagne in Grecia, Gallia e Britannia. Ma adesso è un Cacciatore oscuro, e i suoi natali gli procurano l’odio e il rancore della maggior parte dei colleghi, che fanno di tutto per tenerlo lontano da Kyrian, Kell, Zarek e Zoe. La situazione è complicata, ma potrebbe peggiorare... Il pericolo, questa volta, ha fattezze sexy e si chiama Tabitha Devereaux. Tabby fa parte di una nuova generazione di Cacciatori che ha dimostrato il proprio valore senza rinunciare alla propria anima, e ha il potere dell’intuizione. Proprio per questo è l’unica che riesce ad avvertire le emozioni e la grande solitudine di Val, a capire che il suo atteggiamento altezzoso è soltanto una facciata, una difesa che ora Tabby intende abbattere... Ma non è il momento di innamorarsi, una sanguinosa battaglia è appena cominciata e ben presto lei e Valerius si troveranno a combattere fianco a fianco contro il demone più pericoloso di tutti, capace di tornare dal regno dei morti e mettere fuori combattimento persino il grande Acheron.




Le colpe della notte
Sherrilyn Kenyon

Editore: Fanucci
Pagine: 256
Prezzo: 9,90 €
Data di uscita: 21 marzo

Cosa succede quando la fiducia incondizionata accordata ad Acheron, unico difensore del genere umano, viene meno? Stryker, leader degli Spathi, un antico ordine di demoni guerrieri, sta seminando il malcontento tra i Cacciatori oscuri del Mississippi. Questi ultimi, contravvenendo al proprio codice morale, stanno nutrendosi di uomini e hanno iniziato a collaborare con i demoni invece che combatterli. Acheron decide di assegnare al suo braccio destro, Alexion, il compito di investigare, giudicare e, se necessario, eliminare i ribelli: dieci giorni in tutto per compiere sulla Terra una missione che si preannuncia più che ardua. Seppur razionale, spietato, e abituato a prendere le distanze dalle proprie emozioni dopo aver vissuto per secoli in totale isolamento, Alexion non potrà negare a un vecchio amico, scoperto a capo dei ribelli, l’ultima possibilità di redenzione. E che dire del fatale incontro con Danger, Cacciatrice oscura il cui aiuto si rivelerà per lui indispensabile? Legati a doppio filo da un’irrefrenabile attrazione, vittima e boia dovranno condividere i propri intenti, e infine, la sorte.



Avendoli già letti in inglese mi sento di consigliarveli caldamente, soprattutto il libro su Valerius, però attente a non sottovalutare Alexion perchè saprà sorprendervi (e che sorprese!)

Vi ricordo inoltre che verranno ristampati con questa nuova veste grafica anche i precedenti volumi!

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Speriamo che tra queste e le prossime pubblicazioni non passi tutto questo tempo! :)

      Elimina