mercoledì 19 dicembre 2012

Prossimamente: Il destino della sirena - Tera Lynn Childs

Tornano le pubblicazione della tre60 ed ecco il sequel de "Il bacio della sirena", per scoprire come prosegue la storia d'amore tra Lily e Quince, ma soprattutto cosa avrà combinato Dosinia!

Il destino della sirena 
Tera Lynn Childs

http://3.bp.blogspot.com/-wZ_Uetzad8Q/UMcWnY68BOI/AAAAAAAAJPw/tMZmtFdklII/s1600/02+-+Il+Destino+della+Sirena.jpgEditore: tre60
Pagine: 280
Prezzo: 9,90 €
Data di uscita: 24 febbraio

Lily ha fatto la sua scelta: per amore di Quince, è pronta a rinunciare al trono di Thalassinia. Tuttavia la giovane principessa non vuole abbandonare per sempre né il suo popolo né il padre, e decide quindi d’impegnarsi al massimo per superare i test d’ingresso dell’università, diventare una biologa marina e aiutare, seppur da lontano, il suo regno. Un obiettivo tutt’altro che semplice da raggiungere, visto che la scuola sta per finire e che le materie da studiare sono moltissime. Forse troppe. E, come se non bastasse, a turbare le sue giornate ci pensa l’arrivo di Dosinia, la cugina pestifera, che stavolta deve proprio aver combinato qualcosa di molto grave se re Palumbo – il padre di Lily – l’ha punita con l’esilio sulla terraferma e con la revoca di tutti i poteri magici. Dosinia infatti non ci mette molto a creare guai, prima seminando zizzania tra la cugina e Quince, poi seducendo l’ingenuo Brody, il primo amore di Lily. In una disperata corsa contro il tempo, la principessa sirena dovrà così far fronte a un vortice di eventi catastrofici, che metteranno in pericolo non solo il suo futuro, ma anche – e soprattutto – il suo rapporto con l’adorato Quince…


Nessun commento:

Posta un commento