sabato 7 aprile 2012

Prossimamente: Fateful - Claudia Gray

Siete pronti ad un mix fatto di licantropi e Titanic? Sembra che quest'anno la ricorrenza del 100° anniversario dell' incidente del più famoso transatlantico debba essere protagonista di molti libri.
A me sinceramente questo connubio non dispiace affatto, anzi sono curiosa di leggere "Fateful", chissà che non si riveli essere una piacevole sorpresa!



Fateful 
Claudia Gray

Editore: Mondadori (Chrysalide)
Pagine: 304
Prezzo: 16,00 €
Data di uscita: 10 aprile 

1912. Tessa ha 18 anni e lavora come domestica presso i Lisle, una famiglia aristocratica che nasconde dolorosi ricordi. Quando si imbarcano sul maestoso Titanic con destinazione New York, Tessa spera che giunti nel Nuovo Mondo anche la sua vita possa cambiare. Il viaggio, però, si rivela da subito pericoloso a causa di due uomini misteriosi: Alec, affascinante passeggero della prima classe, e Mikhail, un nobile russo. Appartengono a due famiglie antiche, potenti e nemiche, e sono disposti a tutto per conquistare Tessa... che ancora non sa che entrambi sono licantropi.






2 commenti:

  1. Uau!Che connubio interessante!*-*

    RispondiElimina
  2. Eh già!!! Speriamo sia davvero così bello come sembra!Io ultimamente mi sento più propensa verso i licantropi, perciò sarei molto felice di leggerlo!

    RispondiElimina