lunedì 30 gennaio 2012

Beauty Tips #1

Buona sera a tutti!
Oggi inaugro sul mio blog una rubrica che interesserà soprattutto le ragazze: si tratta di "Beauty Tips", rubrica i cui natali sono da attribuire interamente a Rowan del blog Ombre Angeliche!

Come avrete potuto intuire parleremo di bellezza e quindi di prodotti di cosmesi. Nelle varie puntate vi mostrerò i miei prodotti preferiti e le new entry, ovvero i nuovi acquisti!
Partiamo quindi da questi ultimi!!!


Sono approdati nella mia scatololina del make up un nuovo smalto ed un nuovo rossetto.




 Eccovi il n. 35 della collezione premanente della Essence "Coulor & go", il "Movie Star". E' uno smalto grigio molto adatto alla stagione invernale e che secondo me è un'ottima alternativa allo smalto nero. La coprenza è ottima e basta una sola passata. Riguardo alla durata vi farò sapere in futuro perchè l'ho applicato per la prima volta questo pomeriggio.








Altro acquisto è il rossetto, sempre della Essence, n. 54 "Honey Bee", un bel colore molto naturale che cercavo da un po'. Rende anche le labbra un po' luminose e con un tocco di colore. Perfetto da indossare tutti giorni e soprattutto per me che vado a scuola.







Per questa puntata è tutto! Vi terrò presto aggiornate sui prossimi acquisti e vi mostrerò quali sono i miei prodotti preferiti!

Un bacio a tutte!!!

2 commenti:

  1. Scusa per la valanga di commenti xD Cavoli, lo smalto grigio ce l'ho da mesi e non l'ho ancora provato.. per i vestiti amo il grigio, ma ho difficoltà ad immaginarlo sulle unghie.. dici che se lo uso come base e ci faccio sopra gli stampini in nero potrebbe risultare carino? ^^

    RispondiElimina
  2. Sì, l'idea è molto carina! Io però ti consiglio di usare uno smalto chiaro perchè è un grigio molto scuro, quindi il nero non riuscirebbe a risaltare. Io ho provato ad usare lo smalto argentato glitterato e l'effetto era molto bello ^^

    RispondiElimina