giovedì 13 ottobre 2011

Prossimamente: Vampire Empire. Il principe di sangue nero - Clay e Susan Griffith

E' in arrivo un nuovo libro pubblicato dalla Sonzogno. Ancora una volta ci troviamo davanti a dei vampiri, ma la storia narrata è tutt'altro che comune! 

Vampire Empire. Il principe di sangue nero
Clay e Susan Griffith



Editore: Sonzogno
Pagine: 320
Prezzo: 19.00€
Data di uscita: 26 ottobre 2011
Anno 1870. I vampiri hanno conquistato la parte settentrionale del pianeta, seminando morte e devastazione Le grandi e sfarzose capitali dell'era industriale sono diventate cimiteri. I pochi sopravvissuti hanno dovuto cercare rifugio ai Tropici, il cui clima torrido è nocivo alle grigie creature della notte. Così, dall'Egitto al Centro America, fino ai templi immersi nelle foreste della Malesia, sono sorte nuove civiltà del vapore e del ferro, fondate sull'arte e la tecnologia. 
Anno 2020. Quello che resta del glorioso impero britannico è ora il regno di Equatoria, la cui erede al trono è la principessa Adele, un'intrepida guerriera, ma anche una ragazza colta e raffinata, che trascorre intere giornate immersa nella lettura nei silenziosi saloni della mitica Biblioteca di Alessandria. La sua intraprendenza e il suo spirito indomito risveglieranno però la crudeltà di un efferato clan di vampiri decisi a scatenare una nuova guerra. In questa lotta all'ultimo sangue, Adele troverà al proprio fianco il principe Greyfriar, affascinante signore delle tenebre dal volto mascherato. E il misterioso protettore le rivelerà la vera natura del conflitto tra gli uomini e i non-morti, combattendo con lei una battaglia epocale per la vita e per l'amore.



3 commenti:

  1. Ciao, scusa se scrivo nei commenti ma non ho ancora capito come contattare i blogger xD. Volevo proporti di "scambiarci" (non so come dirlo meglio) i banner dei nostri blog. Fammi sapere cosa ne pensi!

    Il banner lo puoi trovare all'indirizzo http://ilghirigorodidiagonalley.blogspot.com/2011/10/banner.html

    invece il mio blog è http://ilghirigorodidiagonalley.blogspot.com/

    Aspetto tue notizie :)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Certo che mi va! Inserisco subito il tuo!

    RispondiElimina
  3. Molto carino il blog, l'ho trovato per caso. Se ti va passa da me, ciau ;-)! rossella

    RispondiElimina