sabato 8 ottobre 2011

Prossimamente: After - Jessica Warman

Tra pochi giorni, l'11 ottobre, verrà pubblicato dalla Mondadori il libro "After" di Jessica Warman. Già la copertina da sola attira molto il lettore, io personalmente la trovo d'effetto. La trama è poi intrigante e il fatto che la protagonista agisca da "fantasma" mi invoglia all'acquisto, sembra essere un libro diverso da quelli ai quali ci siamo ormai abituati.
Voi cosa ne pensate?


After 
Jessica Warman

Editore: Mondadori
Prezzo : 17,00 €
Data pubblicazione: 11 ottobre 2011

Elizabeth ha appena festeggiato i diciott'anni con i suoi migliori amici sullo yacht di famiglia. Durante la notte qualcosa la sveglia. Colpi sullo scafo, da fuori, a pelo d'acqua. Liz esce a guardare... in mare c'è un cadavere. Il suo.
Mentre si osserva galleggiare con un senso di straniamento e vertigine, la raggiunge Alex, un suo compagno di scuola morto un anno prima. Insieme, i due cercano di capire perché non sono andati "oltre", perché vagano sulla terra senza poter comunicare con nessuno eppure vedendo e ascoltando tutto, e per colpa di chi sono morti. Elizabeth assiste così alle indagini sul suo omicidio, e scoprirà che tutti, a cominciare dai suoi genitori, sua sorella e il suo fidanzato, nascondono dei segreti. Che forse sarebbe stato meglio non svelare...

Nessun commento:

Posta un commento