domenica 7 agosto 2011

Rosso Apocaliptica - Elisabetta Bricca

Buongiorno!!! In questa domenica di agosto voglio parlarvi di un racconto da poco pubblicato per la Lite Edition! Fa parte della collana "Storica" e reca la firma di Elisabetta Bricca, che ha già all'attivo due bellissimi romanzi editi per l'Harlequin Mondadori, "Sangue ribelle" (2009) e "D'amore e di ventura" (2010)!


Rosso apocaliptica
Elisabetta Bricca

Nel 1794 Parigi è nel pieno della rivoluzione francese, durante il periodo del Terrore. La disperazione degli uomini semina morte, insanguinando la città. In una soffitta, Blanche, la figlia di Madame, l'alchimista, attende che il proprio destino si compia, ma una creatura sconosciuta e crudele la guiderà in una dimensione sconosciuta quanto catartica. Lui è uno degli angeli dell'Apocalisse ed è venuto a reclamare la sua anima.

Un racconto che vi terrà col fiato sospeso fin all'ultima parola. Sarete catapultati improvvisamente nella vita di Blanche, vi sentirete riempiti dalla sua angoscia e dal suo senso di smarrimento, capirete attraverso di lei il significato del periodo del "Terrore". Un racconto imperdibile, fatto di paura, ma anche di amore, un amore improvviso che appare sotto le sembianze di "Distuzione e morte", un angelo dell'Apocalisse che arriverà a sacrificare il bene più prezioso pur di conoscere questo sentimento. E allora non sarà più "Distruzione", ma "Amore"...


Ve lo consiglio perchè sono certa che riuscirà a catturarvi, così com'è accaduto a me! Potete acquistarlo direttamente dal sito della Lite Edition!
Buona lettura!!!

2 commenti: