mercoledì 20 luglio 2011

Prossimamente: Promessi Vampiri. The dark side - Beth Fantaskey

In questo caldo pomeriggio di luglio ho una buona notizia che vi allieterà, così come ha fatto con me! Lo scorso agosto ho letto "Promessi Vampiri" di Beth Fantaskey e l'ho trovato un libro bellissimo, divertente e originale, senza alcun dubbio da non lasciarsi scappare! La gentilissima Giunti Y ha poi tradotto i capitoli di "The wedding" che tutti noi lettori aspettavamo con ansia di settimana in settimana.
Oggi, durante il mio girovagare su Facebook, mi sono imbattuta in un immagine pubblicata dalla Fantaskey sul suo profilo! Immaginate la mia sorpresa quando mi sono trovata davanti agli occhi la copertina di "Promessi Vampiri. The dark side". L'autrice ci ha, inoltre, fornito una notizia che avrà fatto felici tanti di noi: il suo libro sarà pubblicato in Italia a novembre 2011!!! 
Non ci resta che contare i giorni che mancano all'uscita e aspettare una data ufficiale dalla casa editrice!!!



  
Bellissima, non è vero?


Nessun commento:

Posta un commento