sabato 25 giugno 2011

Prossimamente: Il principe vampiro. L'oro nero - Christine Feehan

Molti di voi seguono la saga "Dark Prince" di Christine Feehan perciò credo che questa notizia vi interesserà molto!!! Il 14 luglio uscirà, per la Newton Compton, "Il principe vampiro. L'oro nero"! Questa volta tocca ad Aidan Savage!!!
Io devo ancora finire di leggere il libro di Jacques, mi sono inspiegabilmente arenata a pagina 109 ma non demordo!!! Il primo mi è piaciuto molto!!! 



Il principe vampiro. L'oro nero 
Christine Feehan

Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo: 14,90 €
Data di uscita: 14 luglio

Vivono intorno a noi. Si nutrono del nostro sangue. Sono creature dolci e feroci al tempo stesso. Sono i carpaziani.
 
Alexandria Houton sacrificherebbe tutto, darebbe anche la vita per proteggere suo fratello. Ma quando nelle nebbie di San Francisco il male si è materializzato per reclamare le loro anime, le forze le sono mancate e non ha potuto far altro che urlare per la disperazione e chiedere aiuto. Da quella nebbia oscura è apparso Aidan Savage, una creatura d’oro, più potente e meravigliosa di qualunque altro essere della notte. Aidan ha salvato lei e il fratello, strappandoli a un orribile destino. Ma adesso pretende qualcosa in cambio: il suo amore. Alexandria vorrebbe cedere alla bruciante passione, ma è assalita da mille dubbi. Aidan si prenderà cura di suo fratello, come ha promesso? O li farà precipitare nel temibile baratro da cui non c’è ritorno?


2 commenti:

  1. Ciao, ma è già in uscita il 3°???? non vedo proprio l'ora di leggerlo!!! grazie per l'informazione
    Manu

    RispondiElimina
  2. "L'oro nero", cioè questo, è il terzo =) Felice di esserti stata utile!

    RispondiElimina