giovedì 2 giugno 2011

Prossimamente: Il gioiello di Atlantide - Gena Showalter

Secondo volume della nuova saga di Gena Showalter, "Il gioiello di Atlantide" arriverà nelle edicole il 24 giugno!!!  Dopo la storia di Darius e Grace, ecco un altro libro dedicato agli Atlantidei!!!
Avete letto il primo libro? Acquisterete questo?



Il gioiello di Atlantide 
Gena Showalter

Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: 5,40 €

Grayson James, agente segreto in missione nel Regno di Atlantide, deve rintracciare il Gioiello di Dunamis, un potente talismano che garantisce a chiunque lo possiede immensi poteri e la vittoria su tutti i nemici. Per impedire che cada nelle mani sbagliate è autorizzato persino a distruggerlo. Ciò che non immagina, è che si tratta di una donna, bellissima, appassionata e sensuale. E quando lo scopre, si rende conto che distruggerla è l'ultimo dei suoi desideri.

2 commenti:

  1. Uh, che bel posticino, qui, com'è rilassante! :)
    Cercavo qualche informazione sulla serie della Showalter e mi son ritrovata sul tuo blog. Ho il primo libro, Il Guardiano di Atlantide, ancora in coda di lettura, ma spero di leggerlo presto. Sembra davvero interessante... ti saprò dire.
    Felice di averti "scoperta", se non ti spiace ti followerizzo. ;)
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, Deb!!!
    Il guardiano di Altantide a me è piaciuto molto!!! Poi, la Showalter è sempre la Showalter. Certo, questa serie non è al pari di quella dei Demoni ma è comunque molto bella! Aspetto di conoscere il tuo parere allora!!! =)

    RispondiElimina