lunedì 16 maggio 2011

Recensione:Il bacio svelato - Lara Adrian

Il  bacio svelato 
Lara Adrian


Trama: guerriera invincibile, Renata non ha rivali nemmeno fra gli avversari del sesso opposto, vampiri o umani che siano. La sua arma più micidiale è una straordinaria forza psichica, un dono rarissimo e altrettanto mortale. Ma ora un misterioso estraneo minaccia l’indipendenza che ha conquistato con tanta fatica. Si tratta di Nikolai, un vampiro bello oltre ogni immaginazione che la trascina nel regno della notte e della passione più incontrollabile. I due uniscono le loro forze e si ritrovano a fare i conti con un sentimento che potrebbe salvarli o trascinarli per sempre tra le ombre eterne. Azione, intrighi e sentimenti sempre al limite, per un’autrice che ha conquistato la scena nazionale e internazionale, ormai una sicurezza per i lettori che aspettano con ansia ogni sua uscita.

La mia opinione: caspita non credevo che Niko potesse essere così coinvolgente! Ho finito questo libro in un giorno solo e per me è stato un'autentica sorpresa.
Dopo il bello e tormentato Rio, ecco che arriva Nikolai, che io trovo assolutamente divertente! E' uno di quei personaggi che al solo pensarli ti si stampa un sorriso sul viso. Come lui stesso ammette, è anche avventato e molto instintivo, tutto l'opposto di Renata. Lei è una Compagnia della Stirpe, ma soprattutto una guerriera che ha dovuto sempre lottare per non lasciarsi sopraffarre e l'amore e il calore di una persona amata non sà nemmeno cosa siano. Se è vero che gli opposti si attraggono, Nikolai e Renata formano davvero una bellissima coppia! Qunado si incontrano, Nikolai è alla ricerca di Sergei Yakut per il quale Renata lavora e il loro primo incontro è alquanto insolito. Cercando di convincere Yakut, Gen Uno e per questo in pericolo (ricorderete che i Gen Uno vengono uno dopo l'altro assassinati), Niko si avvicina a Renata e pur non cercandolo, trova l'amore. E' bello leggere di come Renata comincia a fidarsi per la prima volta in vita sua di una persona e di come Nikolai cerchi di proteggerla, cosa che nessuno era mai riuscito a fare prima.
Non ci resta che attendere un nuovo capitolo di questa appassionante saga!!!

Il mio voto:

Nessun commento:

Posta un commento