martedì 31 maggio 2011

L'ordine della Chiave - Virginia de Winter - Anticipazioni!

Buon giorno a tutti voi, lettori e lettrici!!! Maggio è giunto al termine e l'estate è ormai alle porte.Io mi sto preparando a tre mesi di totale immersione nella lettura e di acquisti in libreria!!!
So che molti di voi stanno aspettando con impazienza, proprio come la sottoscritta, l'uscita del prequel di "Black Friars. L'ordine della spada" della nostra adorata Virginia! Manca poco più di un mese al''uscita di "Black Friars. L'ordine della Chiave", che potremo finalmente vedere esposto sugli scaffali dall'15 luglio!!! Nell'attesa che arrivi la tanto agognata data, cominciano i regalini dell'autrice! Stamattina mi sveglio, accendo il pc e cosa trovo sul sito di Virginia? Il prologo e il primo capitolo!!!!!! Avrei voluto mettermi a saltellare per la felicità, ma a quel punto credo che mia madre mi avrebbe ricoverata in un ospedale psichiatrico.
Cominciando a fare il countdown per l'uscita del libro, godiamoci questa spendida anteprima!!! Cliccate sull'immagine quì sotto per leggere il pdf!


2 commenti:

  1. Mi devi dire se ti è anche piaciuto ^^

    RispondiElimina
  2. Ciao Vy!!! Credo sia scontato dire che mi è piaciuto tantissimo!!!!!! E' stato bello rincontrare Axel e soprattutto Bryce!!! Inutile dire che lo adoro troppo quel ragazzo! *_* Mannaggia, dopo questo assaggino l'8 luglio comincia a sembrare lontanissimo!!! Ci darai altre anteprima in questo mese? *_*

    RispondiElimina