giovedì 31 marzo 2011

Esce oggi: Brivido Eterno - Larissa Ione

Da oggi potete trovare in tutte le librerie "Brivido Eterno" di Larissa Ione!!!

Brivido Eterno 
Larissa Ione


Il piacere vero, quello che fa perdere i sensi, è qualcosa che Tayla non ha mai conosciuto. Destinata a proteggere la specie umana dalla  minaccia costante dei demoni, non si concede distrazioni. Poi viene portata d’urgenza in un ospedale sotterraneo gestito da esseri sovrannaturali, e lì, per la prima volta, viene scossa da un brivido sottile e insistente che le apre le porte di una nuova dimensione. Ed è proprio la sua nemesi a risvegliare in lei queste sensazioni sconosciute. Eidolon, un demone centenario alla ricerca di una compagna per l’eternità, non può resisterle. Sono nemici, l’istinto li spinge ad annientarsi a vicenda, ma cadono entrambi vittime di una passione sfrenata. Nel frattempo Tayla viene travolta dai frammenti di un passato che la guidano verso la sua reale identità, rivelandole segreti che nessuno ha mai osato confessarle. In questo primo titolo della serie Demonica, Larissa Ione crea un mondo articolato e altamente suggestivo, pervaso da presenze oscure e sensuali.



Ed ecco anche un video dell'autrice che vuole salutare tutte le lettrici italiane!




Un saluto alle miei lettrici italiane! Sono Larissa Ione e sono felice di fare la vostra conoscenza. Sono davvero emozionata che i miei libri vengano tradotti nella vostra lingua, ho ricevuto tante email di lettrici italiane che mi chiedevano se sarebbe successo, e ora finalmente è accaduto.
Mi auguro che vi piacerà Pleasure Unbound, (il titolo originale di BRIVIDO ETERNO n.d.r.) e mi scuso ma non so proprio come si pronunci il titolo in italiano!!
Per coloro che non l’hanno mai letto, è la storia di un ospedale sotterraneo dove tanto i pazienti che i medici e gli infermieri sono demoni, licantropi, vampiri, etc., una specie di incrocio tra Buffy l’ammazzavampiri e E.R. insomma.
Spero proprio l’apprezzerete come spero di conoscere la vostra opinione al riguardo.
Ciao.”

Nessun commento:

Posta un commento