lunedì 20 dicembre 2010

SCARN - La nuova era dei vampiri

Buon pomeriggio lettori e lettrici!!! Oggi voglio parlarvi di un nuovo libro "SCARN - La nuova era dei vampiri" di Alexia Bianchini. Dalla trama si intuisce già quanto sia bello questo libro quindi ho deciso di segnalarvelo! In attesa di poterlo comprare e leggere vi riporto la trama!!!




SCARN - La nuova era dei vampiri
Alexia Bianchini

ISBN - 978-88-6247-045-2 
LINEE INFINITE EDIZIONI
pag. 278 Prezzo: 14,00€

Trecento anni sono passati dalla strage, perpetrata da Van, il più terribile dei Vampiri. Gli Scarn, il gruppo che segue la sua sete di sangue contamina il mondo distruggendo i Carnali. Gli Anziani, vampiri rispettati che gestiscono le comunità, riescono all’ultimo momento a salvare i pochi superstiti, nascondendoli in rifugi, e creando un plasma sintetico per poter sopravvivere. Ma gli Scarn, deplorevoli esseri ingordi e malefici, esaurita la carne fresca, iniziano a divertirsi con gli stessi vampiri, rapendoli, brutalizzandoli, senza che nessuno riesca a fermarli. Il mondo come lo si conosceva un tempo crolla su se stesso, privato dell’istinto di sopravvivenza e conservazione degli uomini. I vampiri non lavorano, non producono e tutto si ferma inesorabilmente, lasciando rovine e sterpaglie ovunque. Solo i Mezzosangue, vampiri dal cuore che batte lievemente e che sopravvivono ad una breve esposizione solare, hanno la voglia di studiare, apprendere, hanno la passione nell’anima. È grazie a loro che la civiltà sopravvive alla rovina, è a loro che gli Anziani si rivolgono per cercare di istruire, incuriosire e vigilare sul sistema. Ambra, la protagonista di questa storia, è un essere speciale, una carnale figlia di vampiri, tenuta all’oscuro della sua vera natura e su ciò che è avvenuto in passato per ordine degli Anziani, ma è grazie alla sua curiosità, che riuscirà a scoprire l’esistenza di un gruppo di carnali sopravvissuti alla strage che hanno intenzione di vendicarsi, eliminando i vampiri del suo paese. Spezzerà le barriere delle diversità, mettendosi in gioco in prima persona, obbligando le tre razze: i Carnali, i Mezzosangue ed i Vampiri, a unirsi per combattere contro il vero nemico, gli Scarn. 



Allora, non vi sembra interessantissimo!!!! In attesa di poterlo avere tra le mie mani, vi saluto!! Un abbraccio a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento