sabato 19 giugno 2010

D’amore e di ventura - Elisabetta Bricca

Italia, 1400.
Milano e Venezia sono in guerra.

In seguito al massacro della sua famiglia, Cesare Mocenigo, discendente del glorioso casato veneziano, decide di immolare la propria vita alla vendetta e si arruola come soldato di ventura.
La tragedia subita lo ha trasformato in un uomo tormentato, sfregiato nel corpo e nell’anima.
Sprezzante della morte e del pericolo, soprannominato il “Conte Nero” dai suoi compagni d’arme, è già una leggenda tra i capitani di ventura.

Viola Ripamonti Sforza è la nipote del Duca di Urbino, l’acerrimo nemico di Cesare.
Una fanciulla audace, fiera e indipendente, innamorata del Conte Nero sin da bambina che non esiterà a sfidare il destino per giungere al cuore di Cesare ed aiutarlo a ritrovare se stesso.
Nello sfarzoso scenario dell’Italia del Rinascimento, tra balli di corte, intrighi e battaglie, Viola e Cesare saranno i protagonisti di una storia di passione, dolore e redenzione, in cui tutto può accadere se a comandare è il cuore.

Questa è la trama del romance di Elisabetta Bricca in uscita ad Agosto. Spero di riuscire a trovarlo!!!

2 commenti:

  1. Wow... mi hai lasciata di stucco, davvero non me l'aspettavo. Grazie, Lady, di cuore e grazie per il commento sul mio blog.
    Elisabetta Bricca

    RispondiElimina
  2. Grazie a te Elisabetta!!!
    Non vedo l'ora di poter leggere il tuo libro e sicuramente ti farò sapere il mio parere, ma non ho dubbi che sarà bellissimo! Dopotutto già l'estratto è bastato ad affascinarmi.

    RispondiElimina